Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 25 settembre 2016

Calcio, serie D: il Darfo Boario sconfitto dal Pontisola 2-0. I risultati del girone B

Darfo Boario - Altra sconfitta, la terza consecutiva, per il Darfo Boario che nel pomeriggio è stato sconfitto sul campo del Pontisola per 2-0. Inizio difficile per i neroverdi che vanno sotto 25'con una rete di Remuzzi, non riesce a reagire e al 39' con Ruggeri il Pontisola punisce nuovamente i camuni e porta il risultato sul 2-0.

Nella ripresa il Darfo Boario va vicino al gol in un paio di occasione, poi nella seconda parte il Pontisola controlla la gara che si chiude sul 2-0.


Darfo Boario calcio 12

LE ALTRE SFIDE DEL GIRONE B


La Virtus Bolzano passa sul Lecco in zona Cesarini con Zentil e conquista la prima vittoria stagionale, mentre il Levico rimedia una sconfitta interna con il Seregno (1-3). Il Dro pareggia 1-1 con il Cavenago Fanfulla.


In testa la Pergolettese vince 3-0 sulla Grumellese e resta a punteggio pieno e da sola in testa alla classifica. Torna alla vittoria il Monza che vince sul campo della Pro Patria per 2-1. Il Ciliverghe batte 1-0 lo Scanzorosciate, identico risultato della Virtus Bergamo sul Caravaggio. L'Olginatese batte 2-1 il Ciserano.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2016 21:37:21
POTREBBE INTERESSARTI
Presidente Anci Lombardia: "Necessaria proroga del termine 30 aprile per evitare difficoltà ai Comuni"
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano