Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Calcio, Serie D: il Darfo Boario batte la Pro Patria e si rilancia in classifica

domenica, 18 dicembre 2016

Darfo Boario Terme – Il Darfo batte la Pro Patria e si rilancia posizionandosi a metà classifica. Davanti a circa 500 spettatori la sfida tra i neroverdi e i tigrotti è stata aperta e riservato emozioni al pubblico. Il gol vittoria è stato realizzato al 25′ da Panatti. La Pro Patria dopo otto vittorie di fila torna a conoscere il sapore della sconfitta a Darfo Boario. La beffa per i tigrotti è che nelle posizioni di vertice non sbaglia nessuno, così dopo tante vittorie basta un mezzo passo falso alla squadra di Bonazzi per passare dal terzo al quinto posto, sorpassata da Virtus Bergamo e Ciliverghe, mentre il Darfo risale in classifica.

Il tabellino

darfo-a-levico-1DARFO BOARIO  - PRO PATRIA 1-0

Darfo Boario (4-4-2): Tognazzi, Filippi (33′ pt Pedersoli), P.Guarnieri, Bakayoko, Mingardi, Muchetti, Pedersoli, Panatti, Galelli (37′ st M.Guarnieri), Spampatti (32′ st Nibali), Ademi. (Poetini, Zanardini, Ghidini, Berardelli, Serlini, Moschini).
Allenatore: Del Prato

Pro Patria (4-4-2): Monzani, Angioletti, Zaro, Garbini, Piras (19′ st Barzaghi), Colombo, Santana, Pedone, Casiraghi, Santic (10′ st Gherardi), Arrigoni (32′ st Tondini). (Gionta, Barzaghi, Scuderi, De Vincenzi, Andreasson, Disabato, Becerri).
Allenatore: Scandroglio

Arbitro: Simone di Bologna

Reti: 25′ pt Panatti


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136