Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 febbraio 2017

Calcio, Serie D: il Darfo Boario batte 2-0 l'Olginatese. TABELLINO

Darfo Boario Terme - Il Darfo Boario torna alla vittoria contro l'Olginatese, con il punteggio di 2-0 e la classifica dei neroverdi si fa interessante. Invece per i bianconeri di Olginate sono invischiati nella zona playout del girone B di serie D.


La gara - Nel primo tempo la sfida è stata equilibrata. L'unico acuto arriva al 29’, quando Galelli finalizza un perfetto contropiede che non scampo a Celeste, portando in vantaggio il Darfo. Boario. Nella ripresa, il Darfo Boario va vicino in più occasioni al raddoppio che arriva al 27', con Muchetti che fa partire un tiro da fuori area e gonfia la rete per la seconda volta.

L'Olginatese cerca di riaprire la partita con Rossi, per due volte su punizione, e Mara, a seguito di un angolo, non riescono a trovare la porta.


Darfo Boario calcio 12

IL TABELLINO

DARFO BOARIO -OLGINATESE 2-0

Darfo Boario (4-3-3): Tognazzi, Mingardi, P.Guarnieri, Bakayoko, Zanardini, Ghidini (23' st Pedersoli), Panatti, Muchetti, Nibali, Ademi (35' st Serlini), Galelli (41' st Iraci). (Poetini, Zoboli, M.Guarnieri, Savoini, Floriani).
Allenatore: Del Prato

Olginatese (5-3-2): Celeste, Corti, Fabiani (1' st Nasatti), Tarasco, Mara, Menegazzo, Brognoli (1' st Rebecchi), Rossi, Laribi, Maresi, Recino (25' st Rigamonti). (Corbetta, Cestegalli, Sperandio, Bazzani, Marinoni).
Allenatore: Corti

Arbitro: Bracaccini di Macerata

Reti: pt 29' Galelli, st 276' Muchetti
Ultimo aggiornamento: 19/02/2017 18:47:50
POTREBBE INTERESSARTI
Presidente Anci Lombardia: "Necessaria proroga del termine 30 aprile per evitare difficoltà ai Comuni"
ULTIME NOTIZIE
I primi esiti dell'autopsia eseguita sul cadavere della 91enne
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza