Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Calcio Serie D Il Darfo batte il Pontisola grazie alla doppietta di Spampatti

domenica, 29 gennaio 2017

Darfo Boario Terme – Il Darfo rialza la testa e batte il Pontisola con una doppietta di Spampatti e raggiunge una zona tranquilla a metà classifica. Una sfida a viso aperto quello che si è disputata nel pomeriggio al comunale e che ha visto un bel gioco espresso da entrambe le squadre.  Al gol di Spampatti al 13′, risponde subito il Pontisola due minuti dopo con Ruggeri, poi a metà ripresa il gol decisivo di Spampatti. Darfo Boario calcio 12

IL TABELLINO 
DARFO BOARIO -PONTISOLA 2-1

Darfo Boario: Tognazzi, Filippi (25′ st Ghidini), Mingardi, Panatti, P.Guarnieri, Bakayoko, M.Guarnieri (14′ st Zanardini), Muchetti, Spampatti (37′ st Ademi), Galelli, Nibali. (Poetini, Zoboli, Iraci, Serlini, Forlani, Pedersoli).
Allenatore: Del Prato

Pontisola: Pennesi, T.Capelli (21′ st Facchinetti), Pellegrinelli, Pedrocchi, Espinal, Boffelli, Ruggeri, Basanisi, Romanini (29′ st Inacio Joelson), Ferreira Pinto, M.Capelli (37′ st Rota). (Prandini, Mosca, Pansa, Carrieri, Brembilla, Sangalli).
Allenatore: Curioni

Arbitro: Bodini di Verona

Reti: pt 13′ Spampatti, 15′ Ruggeri, st 26′ Spampatti

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136