Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Calcio, Serie A: il punto dopo la terza giornata

domenica, 10 settembre 2017

Milano – Volano Juventus, Inter e Napoli, in ripresa Atalanta, Fiorentina e Torino e la Lazio strapazza il Milan. La sintesi della terza giornata di serie A vedeva un big match – disputato con un’ora di ritardo per il maltempo – e i rossoneri hanno subito una pesante sconfitta (4-1) dalla Lazio. In testa un terzetto: dopo il 3-0 di sabato della Juventus sul Chievo, il Napoli passa a Bologna con un sontuoso secondo tempo e l’Inter batte 2-0 la Spal.

In ripresa la Fiorentina che, dopo una bruttissima partenza di campionato, ha stravinto sul campo del Verona, dove ha segnato anche il neo acquisto Thereau, l’Udinese batte il Genoa, rimasto in 10 da metà del primo tempo per l’espulsione di Bertolacci. Ha vinto la prima partita stagionale pure l’Atalanta (2-1), in rimonta sul Sassuolo. Nel gruppo di coda, Verona, Genoa, Sassuolo, Crotone (un punto) e Benevento (zero). Il Verona ha la peggior difesa (8 gol subiti).

In settimana le Coppe, partendo da Barcellona-Juventus di martedì sera, e chiusura giovedì sera con l’Europa League con le gare di Milan, Lazio e Atalanta.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136