Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Basket, prosegue l’avventura tra Iseo e coach Matteo Mozzoli

giovedì, 14 giugno 2018

Iseo – Il Basket Iseo punta ancora su Matteo Mazzoli, che sarà sulla panchina gialloblu anche per la stagione 2018/2019. Per Mazzoli sarà il quarto anno da capoallenatore con la società del presidente Poieri, l’ultimo campionato si è chiuso con una sorprendente e inattesa finale play off contro la JuVi Cremona Basket poi promossa in serie B.argomm iseo

Ecco le impressioni di coach Mazzoli: “Sono felice di proseguire il cammino con il Basket Iseo, una società che per me è come una famiglia. Ringrazio il GM Zani e tutti i dirigenti gialloblu che mi hanno sempre mostrato il proprio sostegno e manifestato già nelle scorse settimane la volontà di affidare ancora a me la panchina iseana. Poi un grazie a mia moglie Silvia che ha approvato e condiviso la scelta di continuare ad allenare. Tornando al basket giocato devo ammettere che veniamo da un campionato esaltante e che ci ha portato ad un risultato oltre alle attese, questo però testimonia che con il lavoro in palestra e il sacrificio i risultati si possono sempre raggiungere. Abbiamo avuto una annata condizionata da tanti infortuni, ma il gruppo davanti alle difficoltà si è compattato e con i play off è riuscito a dare il meglio. La finale lo testimonia in modo evidente. Cosa mi aspetto dalla nuova stagione? Prima di tutto essere meno tartassato dalla sfortuna e dai problemi fisici, poi come sempre toccherà a noi lavorare con costanza così da crescere e raggiungere il traguardo migliore”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136