Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Angelica Bettoni argento alla 36a edizione del Pinocchio sugli sci

lunedì, 19 marzo 2018

Lovere – Angie Bettoni è ottimo argento alla 36a edizione del Pinocchio Nazionale, categoria Cuccioli 2, all’Abetone e si migliora rispetto ai bronzi già ottenuti negli anni scorsi. Ed è il terzo anno consecutivo che Angie sale sul podio del Pinocchio, fucina di campioni.

bettoniLa 12enne di Lovere portacolori del Brixia, sotto una fitta nevicata, ha provato a battere la piemontese Lara Colturi, figlia dell’olimpionica Ceccarelli e Colturi, che ha vinto in 1:02:24, concludendo in 1:03:54.

La bresciana al GP Giovanissimi di sabato proverà a batterla. Sono 10 gare consecutive che Angie non scende dalle prime due posizioni del podio. La sfida continua e si punta alla vittoria nazionale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136