Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Accordo Tour de France – Yvelines: nel territorio l’ultima tappa fino al 2023

mercoledì, 20 marzo 2019

Versailles – Prosegue il binomio Yvelines – Tour de France. Fino al 2023, infatti, la tappa conclusiva della Grande Boucle partirà dal Dipartimento delle Yvelines.

“Si tratta del frutto di un rapporto profondo di collaborazione che si è instaurato da dieci anni a questa parte con la Parigi-Nizza e che ci offre un quadro eccezionale per le nsotre corse, grazie ai castelli, alle caratteristiche città e alle campagne di questo angolo di Francia”, il commento di Christian Prudhomme, direttore generale.

L’accordo tra il dipartimento di Versailles con Aso assume anche un particolare significato in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024, visto che proprio sul territorio si disputeranno le prove di ciclismo dei Giochi di Parigi, strada, pista, bmx e mountain bike.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136