Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 18 settembre 2018

A Caldaro i primi Giochi dell'Euregio

Caldaro - Sport, il 22 settembre i primi Giochi dell'Euregio. Oltre 750 atleti tra 11 e 14 anni provenienti da Alto Adige, Tirolo e Trentino disputeranno i primi Giochi dell'Euregio. Anche il calcio sarà tra i protagonisti della prima edizione dei Giochi dell'Euregio (nella foto VSS).


Calcio, pallamano, nuoto, tiro a segno, tennis, tennistavolo e pallavolo, più un torneo di calcio per giovani con disabilità mentale nella categoria special olympics. Sono queste le discipline della prima edizione dei Giochi dell'Euregio organizzati dalla federazione delle associazioni sportive della Provincia di Bolzano su incarico del GECT Euregio Tirolo-Alto Adige-Tirolo.

Vi parteciperanno oltre 750 atleti di età compresa fra gli 11 e i 14 anni provenienti dalle tre regioni dell'Euregio, che si affronteranno sabato 22 settembre sui campi da gara di Caldaro, Termeno, Appiano e Bolzano. Alla zona sportiva di Castelvecchio, a Caldaro, si disputeranno calcio, tennis e special olympics, al poligono di Caldaro andranno in scena le gare di tiro a segno, la pallamano sarà protagonista alla palestra Raiffeisen di Appiano, il tennistavolo si disputerà alla palestra della scuola media di Appiano, la palestra di ginnastica di Termeno sarà teatro delle partite di pallavolo, mentre le gare di nuoto andranno in scena alla piscina della zona sportiva Pfarrhof, a Bolzano. Le gare prenderanno il via rispettivamente alle ore 9 (pallamano), 9.30 (tennis, tennistavolo e pallavolo), 10 (calcio e tiro a segno) e 11 (nuovo e special olympics). La cerimonia finale per tutte le categorie, con la premiazione dei vincitori, avrà luogo sabato 22 settembre alle 16.30 in piazza del mercato, a Caldaro.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2018 00:19:48
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province