Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Riva del Garda, addio al professor Bombardelli

sabato, 11 novembre 2017

Riva del Garda – Sconcerto tra studenti e docenti del liceo Maffei di Riva del Garda (Trento), colpiti dalla morte del professor Ermanno Bombardelli. Un male lo ha portato via in meno e l’altra notte si è spento all’ospedale Santa Chiara di Trento. Lascia la moglie Vanessa.

Ermanno Bombardelli

Domani, alle 20, nella chiesa di Chiarano, il rosario e una commemorazione, mentre lunedì 13 novembre – alle 14 – nella chiesa di Chiarano, il funerale.

Ermanno Bombardelli si era diplomato all’Accademia di Brera, si dedicava alla scenografia, e alcuni anni fa aveva intrapreso la professione di docente ed insegnava al liceo di Riva del Garda.

E’ però sopraggiunta la malattia e l’altra notte è morto in ospedale. Grande commozione nella località riva e paesi vicini dove era molto conosciuto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136