Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Winter Downhill, il 3 marzo la gara al Passo Tonale. Aperte le iscrizioni

domenica, 17 dicembre 2017

Passo Tonale – La località turistica tra Alta Val di Sole e Valle Camonica ospiterà il 3 marzo 2018 la Winter Downhill, una gara adrenalinica sulla neve. I riders possono già iscriversi e la macchina organizzativa è in moto per arrivare con un programma e una giornate spettacolare sulla pista “Valena” del Tonale. “Come negli scorsi anni sarà un evento unico e indimenticabile”, sostengono gli organizzatori della ValdiSole Bikeland.

Tonale - Winter Downhill 01

La Winter Downhill è una gara notturna ad alto tasso di emozione e l’edizione 2018 della Winter Downhill vedrà un entusiasmante “prologo”: la sfida Eliminator, tutti conto tutti, durante la giornata, che precede le due manche “classiche” Downhill tra paraboliche, appoggi, jumps di neve. Al termine premiazioni e Bike Party.

La località turistica si riconferma così una tra le più note località mondiali per questa disciplina, la più adrenalinica tra quelle legate alla Mtb, anche se le consuete piste tra erba, rocce e boschi impervi, in pieno inverno, sono state sostituite dall’incanto dei paesaggi innevati. Ideatore della manifestazione, il Comitato Organizzatore Grandi Eventi Val di Sole, garanzia di grinta, agonismo e una dose di folle divertimento.

Costo iscrizioni: entro il 31 gennaio 2018, 25 euro; dal 1 febbraio costo iscrizioni, 35 euro

Info: bike@valdisole.net: comitato grandi eventi Val di Sole – viale Marconi, 5 – 38027 Malé (Trento)


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136