Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vermiglio, schianto in moto sulla statale del Tonale: carambola su una curva, tre centauri feriti

mercoledì, 17 giugno 2015

Vermiglio – Grave incidente sulla statale 42, tra Vermiglio e il Passo Tonale. Nello schianto coinvolti tre motociclisti tutti di nazionalità tedesca a poca distanza dal Passo.

Due moto si sono scontrate lateralmente su un tornante, nella carambola la terza moto non ha potuto evitare l’impatto. Due motociclisti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Cles in ambulanza, mentre il terzo è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Trento.ospedale trentino

Invece a Tenno sulla statale un altro centauro è rimasto ferito in un incidente stradale, con un politrauma, soccorso dai medici del 118 trentino e con un’automedica trasportato all’ospedale di Arco di Trento. Altri schianti in giornata a Riva del Garda e Trento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136