Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 14 settembre 2018

Trento, elezioni provinciali: i candidati di "Agire"

Trento - Agire per il Trentino ha presentato i candidati alle prossime elezioni provinciali, alla presenza del consigliere Claudio Cia. Ecco i candidati del coordinamento di Trento:


Bordignon Sandro:
Fondatore di Agire, Responsabile del coordinamento di Trento.
Ho svolto volontariato presso il Movimento per la Vita di Trento come figura di Presidente per due mandati, attualmente sono all'interno dello stesso Direttivo. Svolgo attività sindacale sia come delegato sul luogo di lavoro, sia all'interno del Consiglio Generale Fisascat Cisl del Trentino.

Ho avuto una breve ma intensa esperienza (dal 2014 al 2015) come Consigliere Comunale di Trento nella precedente legislatura.
TEMI: Sociale, commercio, commercio per la città di Trento, famiglia.


Corazza Mauro:
Attivista di AGIRE per il Trentino dall'estate del 2016 e fondatore del Coordinamento territoriale della città di Trento, e nell’estate 2017 sono stato nominato Vice coordinatore.
TEMI: Turismo, problemi dell'urbanistica e mobilità.


Robbi Gian Piero:
Attivista di Agire dal 2016, attivo sulle questioni che riguardano principalmente la Disabilità.
TEMI: Welfare, Disabilità


Sester Elena:
Dal 2016 Vice Coordinatrice politica del movimento AGIRE per il Trentino e responsabile del Coordinamento donne. Mamma di tre figli con la passione delle moto e del camper. Ha lavorato come commessa e successivamente come sindacalista nei settori cooperazione sociale, commercio e multiservizi e ad oggi è consulente ed intermediaria assicurativa.
TEMI: Sociale, Giovani


Alessandro Boller:
FONDATORE DI AGIRE professione svolgo quella di commerciante, Ho scritto quattro romanzi di avventura/indagine: “L'ombra del Cigno”, “The beginnings”, “Polar Hotel”, “L'ombra del Cigno – La Setta”; inoltre faccio parte, come voce e chitarra, della band country/rock The blurred shadows, gruppo nato nel 2012, con all'attivo più di cento concerti.
TEMI: Commercio, Spettacolo


Monica Mosna:
Come professione svolgo appassionatamente quella di fotografa e mi sono sempre interessata di sport, soprattutto di sci: infatti faccio parte di una scuola di sci.
Alle scorse elezioni comunali di Trento mi sono candidata come consigliera comunale, appoggiando Claudio Cia come candidato sindaco.
TEMI: Commercio

Ultimo aggiornamento: 14/09/2018 14:43:37
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sottoscritto presso il Commissariato del Governo il protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video...
Partenza a Salorno e arrivo dopo 190 km a Stans
Nella categoria Esordienti Youth A dei Campionati Italiani
ULTIME NOTIZIE
Progetto di valorizzazione delle santelle, sacelli e dipinti murali
I risultati delle diverse gare degli atleti del team gardesano
Egna (Bolzano) - La scorsa notte verso le una e quaranta, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia...