Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trentino: Lorenzo Bendinelli nominato presidente del Collegio dei Periti

venerdì, 6 ottobre 2017

Trento – Si è insediato il consiglio del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Trento, eletti dall’assemblea del 15 settembre scorso. Nella sua prima seduta, svoltasi ad inizio settimana, il consiglio ha provveduto all’elezione del presidente, segretario e tesoriere.

lorenzo bendinelliAlla presidenza è stato riconfermato Lorenzo Bendinelli, al suo terzo mandato alla guida del Collegio della provincia di Trento. Anche per la segreteria c’è stata una riconferma, quella di Gabriele Cassietti, pure lui al terzo mandato. Nel ruolo di tesoriere è invece stato nominato Diego Broilo, già consigliere nelle due precedenti consiliature. Il nuovo “governo” del Collegio provinciale rimarrà in carica per 4 anni, fino al 2021.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136