Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trentino: eletto il nuovo consiglio dei Periti Industriali

mercoledì, 20 settembre 2017

Trento – Si sono concluse nella serata di lunedì 18 settembre le votazioni per il nuovo consiglio del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati della provincia di Trento. Nella tarda serata di lunedì è terminato lo spoglio delle schede, con l’elezione quali consiglieri del Collegio trentino del presidente uscente Lorenzo Bendinelli (nella foto col presidente della Provincia, Rossi), quindi di Matteo Gadotti, Gabriele Cassietti, Stefano Tasin, Mariano Inama, Lorenzo Modena, Diego Broilo, Matteo Castellani e Daniele Taravan.

rossi bendinelliIl nuovo consiglio, che nella prima riunione nominerà il presidente, il segretario, il tesoriere ed assegnerà le deleghe  delle Commissioni, rimarrà in carica quattro anni fino al 2021.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136