Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Soccorso Alpino Trentino, il neo presidente Mabboni: “Sarà un lavoro di squadra”

venerdì, 15 febbraio 2019

Trento – E’ iniziato il nuovo corso, sotto la presidenza di Mauro Mabboni. del Soccorso Alpino Trentino. Alpinista di fama internazionale, Mabboni ha aperto nuove vie sulle Dolomiti, ma ha conquistato anche cime in Patagonia, oltre ad essere tecnico di elisoccorso, istruttore delle guide alpine e del Soccorso Alpino Nazionale. Nei prossimi tre anni Mauro Mabboni guiderà il Soccorso Alpino Trentino. Prima di iniziare il lavoro da presidente Mabboni ha ringraziato l’uscente Adriano Alimonta che il lavoro svolto nell’ultimo triennio.

“La prima fase – esordisce Mauro Mabboni – sarà quella di incontrare tutte le componenti, capistazione e tecnici del Soccorso Alpino Trentino e ascoltare le loro necessità”. La squadra è stata definita, all’appello manca il vicepresidente che sarà eletto nella prossima riunione.

“Imposterò un lavoro di squadra – prosegue Mabboni – e come primo obiettivo cercherò di ricreare una clima sereno, superando le divisioni interne, ponendo le basi per un lavoro in armonia, così si parlerà del Soccorso Alpino per il suo ruolo in montagna, per l’attività di soccorso e prevenzione”. La conclusione del neo presidente del Soccorso Alpino Trentino: “dobbiamo lavorare in un’unica direzione con passione e dedizione che è il fondamento della nostra Organizzazione”. Da qui parte il mandato di Mauro Mabboni.

A breve ci sarà anche l’elezione della scuola maestri del Soccorso Alpino Trentino, un punto di riferimento importante per l’intero territorio Trentino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136