Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 15 febbraio 2019

Soccorso Alpino Trentino, il neo presidente Mabboni: "Sarà un lavoro di squadra"

Trento - E' iniziato il nuovo corso, sotto la presidenza di Mauro Mabboni. del Soccorso Alpino Trentino. Alpinista di fama internazionale, Mabboni ha aperto nuove vie sulle Dolomiti, ma ha conquistato anche cime in Patagonia, oltre ad essere tecnico di elisoccorso, istruttore delle guide alpine e del Soccorso Alpino Nazionale. Nei prossimi tre anni Mauro Mabboni guiderà il Soccorso Alpino Trentino. Prima di iniziare il lavoro da presidente Mabboni ha ringraziato l'uscente Adriano Alimonta che il lavoro svolto nell'ultimo triennio.


"La prima fase - esordisce Mauro Mabboni - sarà quella di incontrare tutte le componenti, capistazione e tecnici del Soccorso Alpino Trentino e ascoltare le loro necessità".

La squadra è stata definita, all'appello manca il vicepresidente che sarà eletto nella prossima riunione.


"Imposterò un lavoro di squadra – prosegue Mabboni – e come primo obiettivo cercherò di ricreare una clima sereno, superando le divisioni interne, ponendo le basi per un lavoro in armonia, così si parlerà del Soccorso Alpino per il suo ruolo in montagna, per l'attività di soccorso e prevenzione". La conclusione del neo presidente del Soccorso Alpino Trentino: "dobbiamo lavorare in un'unica direzione con passione e dedizione che è il fondamento della nostra Organizzazione". Da qui parte il mandato di Mauro Mabboni.


A breve ci sarà anche l'elezione della scuola maestri del Soccorso Alpino Trentino, un punto di riferimento importante per l'intero territorio Trentino.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2019 02:02:23
POTREBBE INTERESSARTI
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace
La montagna, accessibile, diventa terapia e risorsa per la salute e il benessere mentale
ULTIME NOTIZIE