Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sci, assegnati i titoli regionali Baby e Cuccioli in gigante e slalom al Passo Tonale: le classifiche

mercoledì, 21 marzo 2018

Passo Tonale – Prima giornata di competizioni quest’oggi al Tonale per i campionati regionali baby e cuccioli 2018 di sci alpino organizzati dagli sci club Cassano e dello sci club Malnate e rinviati ad inizio marzo a causa delle avverse condizioni meteo. Veniamo ai risultati della categoria baby maschile e femminile che hanno affrontato la prova di slalom speciale. Clicca sulle immagini per ingrandire le classifiche.

cl4Sulla pista Serodine si è laureata nuova campionessa regionale di specialità fra i baby 2008 la bresciana “griffata” Brixia Sci Veronica Triboldi con il crono di 42.17 Alle sue spalle l’ossolana dello sci club Trubi Ski Team Marta Bianchin che conclude la sua performance con il tempo di 42.65 Completa il podio la bergamasca dello sci club Radici Group Laura Lanfranchini con il crono di 43.29. In campo maschile, sempre per i baby 2008, sale sul gradino più alto del podio il bergamasco dello sci club Radici Group Andrea Romano con il tempo di 41.14. Secondo posto per Simone Migliorati dello sci club Orobie SKi con il tempo di 42.02 e terza piazza per il formazzino Diego Giacoletti che conclude con il tempo di 42.31.

cl3Passiamo così ai risultati della prova baby 2009 sempre valida per l’assegnazione del titolo regionale. In campo femminile prima posizione per Melissa Caranoni che difende i colori dello sci club Zero Ski Team. Alle sue spalle Ginevra Carraro del Circolo Sciatori di Madesimo terza posizione per Isabella Romelo dello Ski Team Valpalot.

cl2In campo maschile, invece, si laurea nuovo campione regionale Ubaldo Mutti dello sci club Brixia Sci. Medaglia d’argento per il bergamasco dello sci club UBI Banca Goggi Gilberto Luciano e terza posizione per Matteo Sesini dello sci club Radici Group.

clSulla pista Alpe Alta 1 sono stati assegnati invece i titoli regionali in slalom gigante della categoria Cuccioli per gli anni 2006 e 2007.

Nella prova femminile, anno 2006, si laurea nuova campionessa regionale fra le porte larghe Angelica Bettoni dello sci club Brixia Sci con il crono di 52.15. Alle sue spalle la piacentina dello sci club Ponte dell’Olio Ginevra Ravasi Bentivoglio con il tempo di 54.01 Terzo posto per la milanese dello sci club Amici di Madesimo Giorgia Sala con il crono di 54.27 In campo maschile, sempre per l’anno 2006, si impone il sondrino dello sci club Circolo Sciatori Madesimo Giacomo Galli con il tempo di 55.80 Secondo posto per il milanese dello sci club Amici di Madesimo Filippo Barloni con il crono di 56.19 e terzo posto per Andrea Schranz dello sci club Macugnaga con tempo di 56.33

Passiamo così alla prova maschile cuccioli riservata alla categoria 2007. Ad imporsi è stato il bresciano “griffato” Brixia Sci Giovanni Triboldi. Alle sue spalle Edoardo Lattuada che difende i colori dello sci club Circolo Sciatori di Madesimo. Secondo posto per Andrea Canova dello sci club Orobie Ski e terza posizione per Giacomo Bellini dello sci club Revolution Ski Team. Nella prova rosa, invece, si laurea campionessa regionale la bormina Martina Moroni. Medaglia d’argento per la bergamasca dello sci club Zero Ski Team Eleonora Menti e terza posizione per Giorgia Oprandi che difende i colori dello sci club Brixia Sci.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136