Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Rap on the top, a Pasqua concerto al ghiacciaio Presena con Jake la Furia

venerdì, 23 marzo 2018

Passo Tonale – La Primavera è ufficialmente iniziata ma qui, nel comprensorio Pontedilegno-Tonale, si respira ancora aria invernale. Le piste sono tutte aperte e in buone condizioni grazie alle temperature rigide di questi giorni, il divertimento sugli sci è assicurato. A Pasqua si festeggia con un concerto ad alta quota: Rap on the top vedrà protagonista Jake la Furia che farà ballare tutti a ritmo di rap sul ghiacciaio Presena. jakeDomenica 1 aprile la festa inizierà alle ore 14 con Dj set e a seguire con il rapper milanese che, a meno di un anno di distanza dal successo del singolo “El Party” che è stato uno dei tormentoni dell’estate 2017, ha da poco prodotto il nuovo singolo “Mmmh”.

Jake La Furia, oltre alla carriera con i Club Dogo dei quali è stato il fondatore, ha collaborato con i rapper più importanti del panorama musicale italiano da Fabri Fibra a Marracash, Gemitaiz, MadMan, Emis Killa e J-Ax. Nel 2017 ha vissuto un anno ricco di esperienze televisive e radiofoniche: ha fatto parte del cast fisso di “Quelli Che Il Calcio” (Rai2), ha condotto “Jake Hit Up” su Radio 105, ha ospitato a “Carpool Karaoke” su Italia 1 i più grandi artisti della musica italiana ed è stato giudice di Strafactor (Sky Uno) al fianco di Elio e Drusilla Foer.

Il giorno prima di Pasqua, sabato 31 marzo, l’appuntamento è sempre sul ghiacciaio Presena ma questa volta all’alba: Trentino Ski Sunrise porterà in quota alle 5.15 per assistere al sorgere del sole davanti ad un panorama sconfinato che spazia su Adamello, Pian di Neve, Lobbie, Mandrone e Presanella. Dopo una ricca colazione, si scenderà con gli sci sulle piste immacolate in compagnia dei maestri, per poi continuare la giornata spaziando su tutto il carosello sciistico Pontedilegno-Tonale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136