Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Rai Uno, riparte Linea Bianca: Flavio Roda sul Presena tra i primi ospiti

giovedì, 29 novembre 2018

Passo Tonale – Ritorna il tradizionale appuntamento con la montagna. Culture, realtà di imprese, curiosità, tradizioni per esplorare la montagna nei suoi molteplici aspetti. All’interno di ogni puntata, spazi dedicati all’alimentazione e all’agronomia curati da esperti del campo, integrati con racconti attinti dal folklore, i miti, le leggende della montagna. Un viaggio che attraverserà tutto il nostro paese, con delle escursioni al di là delle nostre montagne per conoscere e raccontare gli altri versanti.

lineabiancaIl programma è condotto da Massimiliano Ossini con la collaborazione di Giulia Capocchi e Lino Zani. La prima puntata andrà in onda, come sempre su Rai Uno, a partire dal 1 dicembre prossimo fino a marzo 2019. Tra i primi ospiti, il Presidente della FISI Flavio Roda, intervistato al passo del Tonale (@Fisi.org).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136