Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Raffica di incidenti sulle piste del Tonale, Pinzolo e Folgarida-Marilleva. In serata soccorsa persona a Ruffré

venerdì, 13 febbraio 2015

Ruffré – Soccorsa una persona in serata a Ruffré. L’episodio è avvenuto nel paese trentino e poco dopo le 21 è scattato l’allarme alle centrale di Emergenza Trentino 118. Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in codice rosso all’ospedale di Cles. Le condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita.

L’incidente di Ruffrè è solo l’ultimo in ordine della giornata: il 118 Trentino ha effettuato una serie di interventi sulle piste da sci al Passo Tonale, Commezzadura-Doalasa, Pinzolo, Moena, Madonna di Campiglio, Cavalese, Folgarida, Campitello di Fassa e Pejo. Quello più grave è accaduto alle 14. 20 al Passo Tonale sulla pista del versante Alpe Alta doIncidente in pista 1ve un 47enne è rimasto ferito agli arti inferiori e trasferito all’ospedale di Cles dove è stato trattenuto in osservazione, mentre nella tarda mattinata un 13enne è stato soccorso sulle piste e trasportato all’ospedale di Cavalese.

L’invito per il fine settimana – dove ci sarà anche una perturbazione con nevicate – è prestare attenzione ed evitare il fuoripista.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136