Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Previsioni meteo: bel tempo e temperature alte anche nei prossimi giorni

martedì, 25 dicembre 2018

Passo Tonale – Prosegue l’inverno anomalo sull’arco alpino. Prime settimane alternando caldo, periodi asciutti al freddo intenso che non ha però portato neve nei comprensori sciistici se non in quantità ridotte: ora il rialzo termico per il periodo delle festività natalizie con quota dello zero termico ‘primaverile’ durante il giorno (3mila metri). Durante la notte lo zero termico è ben oltre i valori tipici per il periodo (anche 2mila metri, in base alla zona).

Il bel tempo secondo le previsioni degli esperti meteo proseguirà fino alla fine del 2018 sulla falsariga delle ultime giornate. Un cambiamento con più freddo si potrebbe avere a inizio 2019, ma non si vedono all’orizzonte perturbazioni con abbondanti nevicate che da sempre contrassegnano i mesi di dicembre e gennaio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136