Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno: bimba polacca si ferisce sulla pista Tonalina

lunedì, 4 febbraio 2019

Ponte di Legno – Nel pomeriggio intervento del Soccorso Alpino e Polizia di Stato, in servizio nella località al confine tra le province di Brescia e Trento, per soccorrere una bimba di 6 anni rimasta ferita sulla pista Tonalina, che scende dal Passo Tonale verso Ponte di Legno (Brescia). La bambina, di origine polacca e in vacanza con la famiglia nel Comprensorio Ponte di Legno-Tonale è rimasta ferita. L’incidente è avvenuto all’altezza dello chalet alpino, la caduta è stata accidentale e la piccola ha riportato la frattura di tibia e perone.

Intervento Passo Tonale 1La richiesta è giunta attorno alle 16 e sul posto, oltre al Soccorso Alpino e alla Polizia di Stato del distaccamento sciatori al Passo Tonale, è intervenuta l’eliambulanza dalla centrale operativa di Brescia. L’equipe medica ha stabilizzato la piccola e trasportata nel reparto Pediatrico degli Spedali Civile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136