Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Tonale: successo delle selezioni di Pinocchio sugli sci organizzate con lo sci club Ponte di Legno

domenica, 15 febbraio 2015

Passo Tonale –  Le selezioni del villaggio di Pinocchio al passo Tonale in una giornata di neve. Infatti mentre nella giornata sono caduti 20 centimetri di neve è andata in scena a Passo del Tonale, al confine tra Trentino Alto Adige e Lombardia, la selezione di Pinocchio sugli sci organizzate dallo Sci Club Ponte di LPinocchio Tonale 1 (FILEminimizer)egno in collaborazione con Adamello Ski.

Selezioni valide per le province di Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Milano, Pavia e Piacenza. Ad accompagnare le gare il “Villaggio di Pinocchio” che ha intrattenuto grandi e piccini con giochi, gadgets e animazione. I prossimo appuntamenti  nei week end del 21 e 22 febbraio e dal 28 al 1 marzo in Piemonte e all’Abetone, mentre le finali nazionali si svolgerà a metà marzo.

Al Passo Tonale si è trattato una vera e propria festa e oasi in mezzo alla neve, dove sono stati anche testati innovativi modelli di sci, scoprire rivoluzionari articoli sportivi, ritirare simpatici gadgets e degustare cibi e bevande.Pinocchio Tonale 2 (FILEminimizer)


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136