Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 26 febbraio 2017

Passo Tonale, primo bilancio della stagione invernale. Delpero: "Ottimi dati sulle presenze"

Passo Tonale - Una buona stagione sciistica. Carnevale è l'occasione per tracciare un primo bilancio della stagione invernale che si concluderà tra un paio di mesi.

L'inizio è stato in salita per la carenza di neve, poi l'arrivo di qualche precipitazione e dei turisti - sia stranieri che italiani - che sono arrivati sia nella località tra Trentino e Lombardia che in Val di Sole.


Giacinto DelperoOltre al Comprensorio Pontedilegno-Tonale, i dati su arrivi e presenze sono positivi anche nella skiarea Folgarida-Marilleva e anche in Val di Pejo. Giacinto Delpero, presidente della società Carosello - che gestisce impianti al Passo Tonale, in particolare le seggiovie delle zone Valbiolo e Bleis e le due cabinovie tra Tonale e cima Presena - commenta la stagione (video sotto). "La stagione è entrata nel vivo anche nel 2017 e in queste settimane - commenta Delpero - abbiamo ottime presenze e anche le prenotazioni di marzo sono positive. Ci sono tutti i presupposti per avere un ottimo bilancio di fine stagione".


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 26/02/2017 00:06:41
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati