Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Passo Tonale: oggi ultime sciate nel comprensorio, Presena aperto fino al 23 maggio

domenica, 15 aprile 2018

Passo Tonale – Ultima sciata della stagione invernale a Ponte di Legno-Passo Tonale, poi tutti al Presena fino al 23 maggio. Oggi le ultime discese nel comprensorio che quest’anno ha segnato record di passaggi, non solo a Natale e Carnevale, ma sull’arco dell’intera stagione. Soddisfatti gli operatori e da domani il Consorzio Pontedilegno-Tonale traccerà il bilancio turistico della stagione.

piste tonale alpino

La neve è abbondante oltre i 1.500 metri e nei giorni scorsi sono caduti mezzo metro di neve al passo del Tonale e oltre un metro al Presena. Oggi gli appassionati potranno dedicarsi alle ultime discese sui tracciati del Tonale e Ponte di Legno; poi le seggiovie si fermeranno.

Funzioneranno invece fino al 23 maggio le cabinovie Paradiso e Presena, al servizio delle piste del ghiacciaio e oltre al ghiacciaio fino a 1 maggio sarà aperta la pista Paradiso.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136