Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Tonale: Marzio Deho vince la 21esima Sgabanada, trionfa anche Janka Kallarova. Bilancio e classifiche

giovedì, 26 gennaio 2017

Passo Tonale – Al Passo Tonale è andata in archivio con successo la 21esima Sgabanada – Memorial Vito Panizza e Alba Vareschi (a fianco le foto e le classifiche, clicca sulle immagini per ingrandire).sgabanada scialpinismo

Il tradizionale appuntamento dell’inverno in Alta Val di Sole ha visto al via oltre 250 atleti, in una giornata con gradevoli temperature e cielo terso. Il vincitore Marzio DehoIl Comitato Sgabanada, coadiuvato dal presidente Sat di Vermiglio, Manuel Daldoss, si è ritenuto “soddisfatto dell’ottimo risultato raggiunto dall’evento”. Percorso messo a punto e buona organizzazione hanno permesso l’ottima riuscita dell’evento.

clLa gara è stata vinta da Marzio Deho che ha chiuso col tempo di 26’59”, seguito da Alex Salvadori (27’22″) e Omar Dell’Eva (27’35″).

cl2Al femminile successo di Janka Kallarova col tempo di 34’44″ seguita da Asparini Sarain 38’02″ e Jessica Ruatti in 38’06″.

cl3Durante le premiazioni, svoltesi nel pomeriggio presso il Polo Culturale di Vermiglio, anche un momento dedicato al ricordo di Lorenzo Rizzi e Marcello Gionta, venuti a mancare entrambi proprio nell’ultimo anno; un momento conviviale ma anche un occasione per ricordare due affezionati amici di Sgabanada e della Sat. Ora i pensieri degli organizzatori è già rivolto alla prossima edizione, con l’obiettivo di inalzare ulteriormente il livello fissato con questa edizione.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136