Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Passo Tonale: incidente in pista, ferito sciatore 23enne

martedì, 5 marzo 2019

Passo Tonale – Incidente sulle piste del Passo Tonale. Nel pomeriggio una ragazzo 23enne belga, che stava sciando con una pelliccia da donna, nell’affrontare un salto a bordo pista sul piano tra i due muri del tracciato della pista “Contrabbandieri” della località Passo Tonale, è caduto procurandosi una dolorosa sublussazione della spalla con lacerazione dei tendini.

Passo Tonale soccorso in pistaSul posto sono giunti i carabinieri e in loro ausilio la polizia in servizio al Passo Tonale e, valutata la difficoltosa trattabilità dell’infortunato, hanno concordato con il 118 l’invio dell’elisoccorso. Il giovane belga è stato pertanto trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento per le cure sanitarie del caso.

VIDEO

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136