Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Tonale: Dominik Pellegrin vince la spettacolare Winter Downhill. La classifica

domenica, 5 marzo 2017

Passo Tonale – Dominik Pellegrin vince la Winter Downhill, la gara più adrenalinica dell’inverno sulle piste illuminate di Passo Tonale. Sotto un’abbondante nevicata si è svolta ieri la quinta edizione dell’evento, una grande festa bike in Alta Val di Sole.

Dominik Pellegrin ha battuto tutti con un tempo di 1’07.73. Secondo Marco Giacomelli, terzo Marco Bordin. Nella gara Eliminator disputatasi nel pomeriggio vittoria per Daniel Francesconi, davanti a Dominik Pellegrin e Marco Spampatti. Clicca qui per l’approfondimento sull’evento con video e intervista.

I 150 riders iscritti e provenienti da tutta Italia hanno dato spettacolo sulle piste illuminate alla quinta edizione della Winter Downhill. mLa copiosa nevicata ha reso ancora più suggestiva la cornice dell’evento: la Winter Downhill, promossa dal Comitato Organizzatore Grandi Eventi Val di Sole, ha colto nel segno e centrato l’obiettivo con una manifestazione che cresce edizione dopo edizione. Clicca sull’immagine a lato per ingrandire la classifica.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136