Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Tonale: bambino si perde sulle piste del Tonale, ritrovato dal Safg e Soccorso Alpino

lunedì, 14 marzo 2016

Passo Tonale – Mobilitazione delle forze dell’ordine alla ricerca di un bambino di otto anni disperso nei boschi. Ore di ansia sulle piste del Tonale. Un bambino di 8 anni che era in alta Valle con lo sci club Clusone si è perso.

Quando l’allenatore che accompagnava il gruppo di piccoli sportivi si è accorto che mancava,Soccorso Alpino maniva 5 ha chiesto aiuto agli agenti della Polizia di Stato che hanno attivato una squadra di ricerca composta dai poliziotti, dal Soccorso alpino Ponte di Legno, dal Sagf e dai Carabinieri di Vermiglio.

Il bambino è stato trovato solo alle 18,30, intirizzito e spaventato, ma fortunatamente senza ferite, nel bosco che costeggia la pista Pegrà. Stava cercando di risalire il passo per chiedere aiuto ma non trovava la strada.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136