Ad
Ad


Passo Tonale: aperta la stagione sciistica al Presena

sabato, 9 novembre 2019

Passo Tonale – Aperta la stagione sciistica al via nel comprensorio Pontedilegno Tonale. Una manciata di muniti dopo le 8 gli sciatori hanno iniziato a divertirsi tra slalom e discese sul ghiacciaio Presena. E’ così iniziata la stagione invernale che porterà gli appassionati sulle piste del Comprensorio per i prossimi mesi. L’inizio è al Presena, poi  sarà la volta dell’apertura del Passo Tonale e Ponte di Legno.

Presena sciLe perturbazioni degli ultimi giorni hanno portato oltre un metro e mezzo in quota, e anche al passo del Tonale, dove la stagione scatterà nelle prossime settimane.

Da oggi gli impianti del ghiacciaio sono in funzione dalle 8 alle 15 (cabinovia Presena) e fino alle 16 (cabinovia Paradiso). Lo skipass giornaliero, in questa primissima parte della stagione invernale è in vendita presso la biglietteria della cabinovia Paradiso a 30 euro (Adulto) e per i più piccoli a 23 euro (Junior) e 14 euro (Baby).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136