Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 17 gennaio 2019

Nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale torna "Sci-Hando"

Passo Tonale - Riecco "Sci-Hando", l'evento è in programma sabato 19 gennaio nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale e vedrà i partecipanti divertirsi sulla pista Scoiattolo a Passo Tonale. I maestri di sci seguiranno i giovani nelle discese su moderni monosci. "Sci-Hando" è un progetto avviato alcuni anni fa e portato avanti dall'associazione Amministratore del Cuore Onlus, con l'obiettivo di avvicinare ragazzi disabili alla pratica degli sport invernali.

Dopodomani si svolgerà il tradizionale appuntamento invernale.


Sci - Hando 1L’associazione Amministratore del Cuore Onlus sta portando avanti l'iniziativa con i maestri di Ponte di Legno Ski School anche estiva: lo scorso agosto si era svolta una manifestazione con una gara per i ragazzi in carrozzina e sta lavorando anche ad un altro progetto, "Sentieri accessibili". L’idea è quella di tracciare con il Gps la maggior parte dei sentieri montani e renderli accessibili alle persone diversamente abili tramite un’app per smartphone. Il progetto si concretizzerà entro l'estate.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2019 15:40:38
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Le previsioni meteo per il fine settimana
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...