Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Meteotrentino: il caldo africano ha le ore contate, in arrivo i temporali. Le previsioni

sabato, 5 agosto 2017

Vermiglio – Il caldo africano che ha fatto registrare temperature record anche in Trentino ha le ore contate. Meteotrentino conferma infatti che è in arrivo una perturbazione che porterà aria fredda. I fenomeni inizieranno a manifestarsi già questa sera.

Nella giornata di domenica 6 agosto il transito di una perturbazione sulle Alpi, con afflusso di aria più fresca, porrà fine ad un periodo caratterizzato da alta pressione e temperature elevate. L’alta pressione inizierà ad indebolirsi già nel pomeriggio-sera di sabato 5 quando saranno possibili i primi rovesci e temporali. Nella giornata di domenica rovesci e temporali saranno più frequenti e diffusi. I fenomeni saranno caratterizzati da precipitazioni localmente intense con possibili grandinate e forti raffiche di vento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136