Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 4 novembre 2017

Meteo: una domenica con pioggia e neve. Le previsioni in Trentino

Vermiglio - E' previsto per domani, domenica 5 novembre, il transito di un sistema frontale che porterà intense e diffuse precipitazioni su tutto il territorio provinciale. Le precipitazioni inizieranno già nella notte a partire da ovest, e saranno in graduale estensione e intensificazione nel corso della mattinata, fino a divenire diffuse e persistenti nella seconda parte della giornata.

Il limite delle nevicate, inizialmente intorno a 2000-2200 metri, potrà raggiungere i 1400-1600 metri, ma localmente nella notte, pur con quantità limitate, potrebbe arrivare anche a quote molto più basse, intorno agli 800-1000 metri.


Nell’arco delle prossime 36 ore sono attesi mediamente 50-70 mm di pioggia con valori anche superiori in alcune aree, mentre in quota la quantità di neve fresca dovrebbe superare il mezzo metro. Condizioni di variabilità con probabili precipitazioni permarranno anche lunedì e martedì, seppur di minore intensità.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2017 13:38:35
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati