Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 8 agosto 2017

Meteo: nuovi temporali in arrivo sull'arco alpino

Passo Tonale - Il transito di una perturbazione sulle Alpi determinerà, nelle prossime ore, un aumento della probabilità di rovesci e temporali che localmente potranno essere anche di forte intensità.

La fase più intensa, comunica la Protezione civile, è attesa in serata, a cominciare dai settori occidentali per estendersi poi a tutto il Trentino, per esaurirsi nella prima mattina di domani, mercoledì 9 agosto. I fenomeni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, potranno essere caratterizzati da precipitazioni localmente intense con possibili grandinate e forti raffiche di vento.


In seguito, tra mercoledì e venerdì, l'afflusso di aria umida e instabile sulle Alpi manterrà condizioni di variabilità con probabilità di rovesci e temporali, localmente anche intensi nelle ore pomeridiane di giovedì.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2017 17:38:23
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati