Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Malè: al via l’indagine Customer Satisfaction di Trentino Trasporti

lunedì, 27 marzo 2017

Malé – A partire da oggi e per tre settimane scatterà l’indagine Customer Satisfaction di Trentino Trasporti esercizio. Saranno avviate le rilevazioni  da parte di Trentino trasporti esercizio: l’obiettivo valutare il grado di soddisfazione del servizio attraverso un’indagine di Customer Satisfaction.

NUOVE VETTURE per la FERROVIA TRENTO MALE

L’indagine coinvolgerà tutti gli aspetti del trasporto pubblico provinciale: i Servizi Urbani di Trento, di Rovereto e dell’Alto Garda, il Servizio Extraurbano, la Ferrovia Trento-Malè-Mezzana e il servizio ferroviario svolto da Trentino trasporti esercizio sulla Valsugana.

L’indagine sarà svolta da personale specializzato, attraverso interviste dirette alle fermate, stazioni e autostazioni di tutto il territorio provinciale, agli utenti abituali, che utilizzano il mezzo pubblico almeno una volta in settimana. Inoltre permetterà di individuare i punti di forza e le potenzialità di miglioramento del servizio offerto ed anche il livello di importanza che viene attribuito ai vari aspetti del servizio stesso.

Trentino Trasporti esercizio ringrazia anticipatamente tutti coloro che, con la loro disponibilità e collaborazione, contribuiranno alla buona riuscita dell’Indagine. I risultati definitivi verranno diffusi entro giugno 2017.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136