Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


La Winter Downhill 2019 al Passo Tonale: entusiasmo ed ospiti d’eccezione

sabato, 9 marzo 2019

Passo Tonale – Grande entusiasmo e una giornata di neve per gli oltre 80 partecipanti de La Winter Downhill in corso di svolgimento al Tonale.

winter downhill 2

La neve del Passo Tonale ha accolto gli eroi de LA Winter Downhill. La Pista Valena ospita la settima edizione della Downhill più pazza di tutto l’inverno su due ruote.

winter downhill

Una sfida all’insegna dell’equilibrio, della tecnica e del pelo sullo stomaco, ma soprattutto un’occasione per vivere un’esperienza e una gara in condizioni davvero uniche, il tutto sotto la supervisione tecnica di Grandi Eventi Val di Sole – gli organizzatori delle prove di Coppa del Mondo di Mountain Bike.

winter downhillDue ospiti d’eccezione, campioni delle ruote grasse che hanno scelto di accettare la “sfida” della neve, e di accompagnare i partecipanti nella sfida de LA Winter Downhill: a disegnare le traiettorie sul pendio nevoso in veste di apripista sono infatti due specialisti del Downhill, già Campioni Italiani di categoria, Francesco Colombo e Veronika Widmann, quest’ultima al ritorno in Val di Sole dopo il fantastico quinto posto ottenuto nell’ultima edizione della Coppa del Mondo sulla mitica pista Black Snake (foto e video).

VIDEO

VIDEO

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136