Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


La conduttrice televisiva Federica Panicucci fa tappa sulle piste da sci del Passo Tonale

domenica, 26 gennaio 2014

Passo Tonale – Tanti vip sulle piste da sci del Tonale e del comprensorio dell’Adamello Ski. Federica Panicucci ha raggiunto in una stupenda giornata di sole la località sciistica al confine tra Lombardia e Trentino. Un evento eccezionale, con la conduttrice televisiva che è stata subito notata, poi è stata accompagnata dai maestri della Scuola Sci Castellaccio per un breve assaggio sullo snow e un messaggio postato sulla pagina Fb “che voglia di una giornata di sole così”. I maestri della Scuola Castellaccio hanno invece postato: “ Ben tornata Federica .!!è sempre un piacere averti tra noi…”.Panicucci al Tonale

Sono tanti i vip, anche per la vicinanza alle grandi città, Brescia, Bergamo e Milano che hanno scelto di trascorrere qualche giornata nella località dell’Alta Valle Camonica e nel Comprensorio dell’Adamello Ski. Artisti, cantanti, cantautori, ma anche  imprenditori e manager. Per non dimenticare scrittori e poeti che fanno tappa a Ponte di Legno per l’appuntamento con il concorso di poesia. Poi tornano. Così come Federica Panicucci che salutando i maestri della Scuola Sci Castellaccio ha detto: “Appena posso tornerò in questa stupenda località”.  Sperando in una giornata di sole come quella appena trascorsa.  (Al. Pan.)


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136