Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 23 marzo 2019

La Cassa Rurale Val di Sole premia 96 studenti al Passo Tonale

Passo Tonale - La Cassa Rurale Val di Sole organizza una giornata speciale per la consegna della borse di studio.

Oggi (sabato 23 marzo) ci sarà un momento di festa con musica al Mercedenz Benz Ice Dome di Passo Paradiso, quindi il ritorno al Passo Paradiso dove nella sala Presanella ci sarà la cerimonia di consegna delle borse di studio ai 96 studenti, per un importo complessivo di 34.250 euro.


Il programma


Per la 17esima edizione de “La Cassa Rurale premia lo studio” è stato organizzato un doppio evento, l'appuntamento prevede il ritrovo al partenza della Cabinovia Paradiso al Tonale alle 14. Ci sarà la consegna dei pass per la salita a Passo Paradiso e - per chi vorrà - anche a Passo Presena dove si potrà ammirare un panorama eccezionale. Alle 15.45 presso Mercedes-Benz Bonera Ice Dome gli studenti assisteranno al concerto del cantante jazz contemporaneo Albert Hera & Ice Music Trio, al termine la discesa in cabinovia a Passo Tonale e attorno alle 17.30 nella sala Presanella - alla presenza dei vertici della Cassa Rurale Val di Sole e delle autorità - ci sarà la cerimonia di consegna dei premi allo studio a 96 studenti dalla Primaria all'Università. Un legame con il territorio che si rinsalda.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2019 00:00:59
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne