Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


La Cassa Rurale Val di Sole premia 96 studenti al Passo Tonale

sabato, 23 marzo 2019

Passo Tonale – La Cassa  Rurale Val di Sole organizza una giornata speciale per la consegna della borse di studio. Oggi (sabato 23 marzo) ci sarà un momento di festa con musica al Mercedenz Benz Ice Dome di Passo Paradiso, quindi il ritorno al Passo Paradiso dove nella sala Presanella ci sarà la cerimonia di consegna delle borse di studio ai 96 studenti, per un importo complessivo di 34.250 euro.

Il programma 

Per la 17esima edizione de “La Cassa Rurale premia lo studio” è stato organizzato un doppio evento, l’appuntamento prevede il ritrovo al partenza della Cabinovia Paradiso al Tonale alle 14. Ci sarà la consegna dei pass per la salita a Passo Paradiso e – per chi vorrà – anche a Passo Presena dove si potrà ammirare un panorama eccezionale. Alle 15.45 presso Mercedes-Benz Bonera Ice Dome gli studenti assisteranno al concerto del cantante jazz contemporaneo Albert Hera & Ice Music Trio, al termine la discesa in cabinovia a Passo Tonale e attorno alle 17.30 nella sala Presanella – alla presenza dei vertici della Cassa Rurale Val di Sole e delle autorità – ci sarà la cerimonia di consegna dei premi allo studio a 96 studenti dalla Primaria all’Università. Un legame con il territorio che si rinsalda.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136