Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 19 gennaio 2018

Incidenti sulle piste da sci in Lombardia

Ponte di Legno - Interventi sulle piste a Ponte di Legno, Temù, Montecampione, Aprica, Bormio e Livigno. Gli angeli del Soccorso sulle piste da sci e il 118 hanno avuto un gran lavoro per infortuni sulle piste nelle principali località.


elisoccorso Trentino 1

Tra gli interventi si segnalano al Passo Tonale il soccorso di un bambino di 6 anni che ha riportato un trauma alla gamba a seguito di una caduta sulle piste con lo snowboard.

Il bimbo si è tagliato col proprio snowboard per la dinamica della caduta ed è stato trasportato con l'eliambulanza nel reparto di Pediatria agli Spedali Civili di Brescia.


Sempre nel pomeriggio, questa volta a Livigno, è stato soccorso un 57enne che è stato trasportato alla piazzola dell'elisoccorso e trasferito all'ospedale di Sondalo per sospetta frattura. Sulle piste del Baradello di Aprica è stata soccorsa per un malore una sciatrice 40enne, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale di Sondrio.


PEDONE COINVOLTO IN INCIDENTE A DARFO
Nel tardo pomeriggio, a Darfo Boario una 37enne è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Roccole.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2018 18:58:38
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio