Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti sulle piste da sci in Lombardia

venerdì, 19 gennaio 2018

Ponte di Legno – Interventi sulle piste a Ponte di Legno, Temù, Montecampione, Aprica, Bormio e Livigno. Gli angeli del Soccorso sulle piste da sci e il 118 hanno avuto un gran lavoro per infortuni sulle piste nelle principali località.

elisoccorso Trentino 1

Tra gli interventi si segnalano al Passo Tonale il soccorso di un bambino di 6 anni che ha riportato un trauma alla gamba a seguito di una caduta sulle piste con lo snowboard. Il bimbo si è tagliato col proprio snowboard per la dinamica della caduta ed è stato trasportato con l’eliambulanza nel reparto di Pediatria agli Spedali Civili di Brescia.

Sempre nel pomeriggio, questa volta a Livigno, è stato soccorso un 57enne che è stato trasportato alla piazzola dell’elisoccorso e trasferito all’ospedale di Sondalo per sospetta frattura. Sulle piste del Baradello di Aprica è stata soccorsa per un malore una sciatrice 40enne, trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di Sondrio.

PEDONE COINVOLTO IN INCIDENTE A DARFO
Nel tardo pomeriggio, a Darfo Boario una 37enne è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Roccole.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136