Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti sulle strade a Levico e Folgaria e sulle piste da sci al Passo Tonale, Pejo e Pinzolo

sabato, 27 dicembre 2014

Levico Terme – Grave incidente nel tardo pomeriggio sulla statale a Levico Terme che ha coinvolto un mezzo pesante e una vettura con tre persone ricoverate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Trento per accertamenti. Sul posto sono giunte tre ambulanze e automedica che hanno stabilizzato i feriti e trasportati in ospedale per accertamenti.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

Invece a Folgaria (Trento) poco prima della 18 è stato travolto un pedone nel centro storico della località turistica trentina. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Trento per il grave trauma riportato.

Durante la giornata si sono verificati incidenti sulle pista di sci a Campitello di Fassa, Pinzolo, Pejo e al Passo Tonale con sciatori che hanno riportato traumi agli arti inferiori, con una prognosi che va dai 15 ai 45 giorni.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136