Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 14 settembre 2021

Fera dei Set, premiata l'azienda di Sergio e Luca Panizza di Vermiglio

Ossana - Alla tradizionale "Fera dei Set", che si è svolta a Ossana (Trento) lo scorso weekend la vacca più bella è dell'14(Trento).

E' stato - come da copione d'inizio settembre - un appuntamento con le mostre del bestiame: alla fine dell’estate la malga viene abbandonata e a valle scatta la corsa all’acquisto dei capi migliori.


Alla tradizionale “Fera dei Set” è stata proclamata la "regina" ovvero la vacca più bella: il premio è stato assegnato ad una vacca di razza bruna dell’azienda agricola di Sergio e Luca Panizza (nella foto) del paese dell'Alta Val di Sole.
"Un plauso dunque all’azienda agricola di Sergio e Luca e davvero complimenti per l’attività che tutti i nostri allevatori e agricoltori portano avanti da anni con tenacia e determinazione, attraverso la loro quotidiana azione di contributo, non solo per l’economia rurale e sociale ma anche per la salvaguardia della montagna e delle terre alte", commenta il sindaco di Vermiglio, Michele Bertolini.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2021 04:29:34
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne