Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 21 ottobre 2018

Elezioni Provincia di Trento: affluenza finale al 64,05%

Trento - Seggi chiusi in Trentino, dove si è votato oggi per eleggere il Presidente della Provincia ed il Consiglio provinciale. L’affluenza definitiva, registrata alla chiusura delle urne, alle ore 22, si è attestata al 64,05%.

Un dato leggermente superiore a quello delle precedenti elezioni provinciali del 2013, in cui l'affluenza arrivò al 62,82%. Domani mattina, alle 7.00, comincerà lo spoglio delle schede.


Sul sito www.elezioni-2018.provincia.tn.it/ tutti i dati sull'affluenza, suddivisi per comune, e domani i risultati del voto.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2018 23:53:53
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...