Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


El carneval dei Congiombleri: sfilata nella neve, mascherine e festa a Teatro di Vermiglio

domenica, 7 febbraio 2016

Vermiglio – La neve non ha fermato l’evento “El carneval dei Congiombleri”: mascherine e carri allegorici si sono ritrovati davanti all’hotel Vittoria di Vermiglio (Trento), poi la sfilata per le vie del paese, passando da piazza Fraviano e la grande festa mascherata al Teatro di Vermiglio con animazione, baby dance e musica. Divertimento non solo per i ragazzi, ma anche per i più grandi che hanno riscoperto la festa di Carnevale in un clima reso fiabesco per la nevicata.

Carnevale a Vermiglio

Nel tardo pomeriggio il “Pasta party” offerto dalla Pro loco di Vermiglio, quindi il divertimento con la musica degli ”Avanti e’ndre”.

L’edizione 2016 del “Carneval dei Congiomblèri” avrà il gran finale martedì 9 febbraio al Passo Tonale e a Vermiglio, dove ci saranno i piccoli pony per portare a “fare un giretto i bambini”. Non mancheranno le scenette, trucca bimbi e tanto divertimento.

E per finire, rigorosamente tutti in maschera anche la sera dalle 20.30 presso il teatro del Polo Culturale di Vermiglio per un’altra serata danzante e, solo dopo aver danzato tutta la notte con le note di “Nadia e la sua fisarmonica” ci sarà l’addio alle feste carnevalesche.

IL PROGRAMMA:

Martedì 9 febbraio

ore 14 – sfilata dei carri allegorici a Passo del Tonale, scenette, animazione, trucca bimbi… e giretto a cavallo dei piccoli pony.
ore 20:30 – “Ballo mascherato” con “Nadia e la sua fisarmonica”, presso il Teatro del Polo Culturale di Vermiglio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136