Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Doppio intervento di soccorso al Passo Tonale

martedì, 12 marzo 2019

Passo Tonale – Doppio intervento di soccorso al Passo Tonale nel tardo pomeriggio odierno. Sulla pista Serodine un bambino inglese di 7 anni è incappato in un salto che l’ha proiettato fuori dalla pista battuta, frantumandosi un incisivo superiore. Sul posto le Truppe alpine dell’Esercito, il soccorso alpino e l’Akja Lombardia. Per i rilievi ha proceduto la polizia di Stato del Tonale.

elisoccorso tonalePresso l’hotel Miramonti invece la dottoressa Asl Dominique Spacca ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Trento per un trauma al gluteo di uno sciatore israeliano di 53 anni che era, nel primo pomeriggio, caduto sulle piste. Sul posto vigili del fuoco volontari di Vermiglio, soccorso alpino bresciano e polizia di Stato del Tonale, che indagherà sull’accaduto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136