Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 4 giugno 2019

Campionato Italiano di Pesca 2019 a Vermiglio: il programma

Vermiglio - Vermiglio ospita il Campionato Italiano di Pesca 2019: dal 6 al 9 giugno una serie di appuntamenti nella località solandra e dintorni.

Il programma prevede lo start giovedì dal Lago Braide di Predaia col 24° Campionato Nazionale Interbancario di pesca alla trota a squadre in lago, il giorno successivo si passa al torrente Vermigliana col 27° Campionato nazionale Interbancario di pesca alla trota a squadre in torrente. Negli ultimi due giorni, sempre a Vermiglio, le sfide valide per il 13° Campionato Nazionale Interbancario di pesca alla trota a spinning, il 4° Trofeo dell'Amicizia Giusto Seminara, il 20° Campionato Nazionale Interbancario di pesca alla trota dei familiari e il 27° Trofeo Nazionale Giusto Seminara Interbancario di pesca alla trota.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2019 10:05:10
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE