Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 11 settembre 2018

Break di temporali in vista, poi di nuovo estate fino a fine mese: le previsioni meteo

Darfo - L’alta pressione africana che ha riportato l’estate sull’Italia ha i giorni contati. Una perturbazione atlantica la minerà già da Giovedì prossimo.

Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo subirà un graduale peggioramento da Giovedì con nubi via via più diffuse al Centro-Nord e primi temporali su Piemonte, Liguria e Sardegna.


Nel corso di Venerdì la perturbazione si estenderà anche al resto d’Italia, con rovesci e temporali sparsi non solo al Nord specie sui settori alpini orientali, ma anche su tutto l’Appennino centro-meridionale, le zone adiacenti ad esso e localmente fin verso le coste di Sicilia, Puglia e Calabria. Assieme alle precipitazioni assisteremo ad un abbassamento delle temperature di circa 5-6°C.


Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo tornerà a migliorare nel corso del weekend con ultimi occasionali temporali sui rilievi. In anteprima assoluta il direttore Sanò, annuncia un colpo di scena; da Lunedì 17 una nuova e imponente rimonta dell’alta pressione africana farà riscoppiare l’estate almeno fino alla fine del mese.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2018 11:58:51
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Incrementate le corse nel periodo delle festività