Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Verso la Bardolino Bike

venerdì, 9 marzo 2018

Quando:
13 marzo 2018@20:00–21:00 Europe/Rome Fuso orario
2018-03-13T20:00:00+01:00
2018-03-13T21:00:00+01:00

 Sempre più vicino, sempre più atteso e sempre più partecipato. La Bardolino Bike si prepara a tornare domenica 18 marzo richiamando sui sentieri del Lago di Garda centinaia, anzi, migliaia di bikers provenienti da tutta Italia.

La granfondo che di fatto accompagna i bikers alle porte della tanto desiderata primaverasi sta preparando ad offrire l’ennesima giornata di sport e divertimento mettendo a disposizione gli incantevoli sterrati che dalla rinomata cittadina di Bardolino s’inerpicano sulle montagne alle sue spalle offrendo panorami mozzafiato ed un palcoscenico naturale che ogni anno cattura l’attenzione degli appassionati del ciclismo off-road.

Continua inesorabile il lavoro dello staff diretto dal Team Giomas che in questi giorni sta ultimando le operazioni di rifinitura del tracciato, dedicate per lo più ad un controllo generale: “Il percorso di gara è in ottimo stato - sono le parole del responsabile Ivan Cristofaletti - in questi giorni ci limitiamo a continui sopralluoghi per far si che tutto sia in ordine. La primavera è alle porte, la Bardolino Bike sarà l’occasione migliore per uscire dal freddo inverno ed iniziare a pedalare godendosi l’incredibile clima mite del nostro lago

Ad anticipare che domenica 18 marzo sarà una giornata di grande festa ci pensa poi l’elenco iscritti con le adesioni ormai ad un passo dalle 1000 unità, ed in continua crescita: “Anche quest’anno pare saremo in tanti - conclude Cristofaletti - più saremo più ci divertiremo. Il valore aggiunto della Bardolino Bike è sicuramente rappresentato dall’affascinante contesto offerto dal lungo lago di Bardolino, il suo caratteristico centro storico ed ovviamente dai tanti servizi per tutta la famiglia. Sarà certamente una bella giornata di festa, per le famiglie e per tutti gli appassionati di mountainbike

* Si ricorda ai bikers che il tracciato di gara sarà completamente tracciato a partire dal week end antecendente l’evento e che alcuni tratti attraversano proprietà private che verranno aperte solo il giorno della manifestazione.

 

Già attiva la procedura d’iscrizione con la quale è possibile assicurarsi un posto in griglia di partenza alla Bardolino Bike, potendo scegliere di avere uno sconto speciale se sottoscritta entro i tempi favorevoli:

- Dal 01/03/18 al 10/03/18: € 36,00

- Dal 11/03/18 al 15/03/18: € 40,00

il giorno Sabato 17/03 a Bardolino solo se non raggiunto il limite iscritti

 

Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.baldobikeevent.com


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136