American Express festeggia il grande successo di Black Saturday, l’appuntamento con la moda e il lifestyle, organizzato in partnership con Courmayeur.
Durante il primo dei due fine settimana Black Saturday in programma, svoltosi l’11-12 febbraio, gli acquisti effettuati dai Titolari American Express che hanno approfittato delle promozioni, spinti anche da San Valentino, sono raddoppiati rispetto al weekend precedente e il trend positivo si è confermato anche nella settimana seguente. I Titolari American Express hanno così potuto guadagnare migliaia di punti Membership Reward aggiuntivi.
Black Saturday ha rappresentato un evento d’eccezione per tutta la cittadina di Courmayeur e per i negozianti che hanno registrato un forte incremento delle vendite, soprattutto grazie agli acquisti realizzati dai Titolari di Carta American Express, che hanno aderito numerosi e con entusiasmo.
Il programma di festa, intrattenimento e shopping prosegue anche in primavera: American Express e Courmayeur rinnovano infatti l’appuntamento con lo shopping nel weekend del 25-26 marzo, tra iniziative speciali e promozioni, tra le firme e le boutique più prestigiose.
I Black Saturday powered by American Express rappresentano una nuova filosofia di vivere la moda e il lifestyle italiano: Courmayeur apre le porte agli amanti dello shopping, del gusto, e della moda, invitandoli a lasciarsi conquistare dalle iniziative proposte degli esclusivi negozi del centro, con offerte ancora più speciali e dedicateper i Titolari di Carta American Express, partner della località.
I Titolari di Carta American Express, infatti, avranno accesso a ulteriori vantaggi: durante il fine settimana Black Saturday per ogni euro speso nei negozi, negli alberghi, nei ristoranti e nelle funivie aderenti all’iniziativa, accumuleranno 9 punti Membership Rewards o 9 miglia in più rispetto alla modalità standard di accumulo punti della tipologia di Carta American Express utilizzata. I titolari di Carta PAYBACK American Express accumuleranno invece 9 punti PAYBACK aggiuntivi ogni 2 euro spesi.