Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Evento a Chiari

giovedì, 28 febbraio 2019

Quando:
16 marzo 2019@19:00–20:00 Europe/Rome Fuso orario
2019-03-16T19:00:00+01:00
2019-03-16T20:00:00+01:00
L’ASSOCIAZIONE ADMR (Amici per la Diffusione della Musica Rock – Chiari (BS) )
con il patrocinio del Comune di Chiari
presenta
BOB MALONE & BAND (USA)
opening LEVI PARHAM & BAND
Sabato 16 MARZO 2019
presso
Auditorium A. Toscanini
Chiari (BS) Via Roccafranca n. 7
inizio live ore 20.30
Virtuoso irrefrenabile dei tasti, Bob Malone proviene dal Berkley College of Music, e nella sua carriera ha suonato con una serie di artisti di altissimo livello, da Al Green a Jackson
Browne, dai Neville Brothers a Dr. John, Bruce Springsteen e Leon Russell, fino ad unirsi alla band del grande John Fogerty con cui ormai da anni solca i palchi più importanti del mondo, non ultimo quello di Hyde Park a Londra, dove Fogerty è stato raggiunto sul palco da Springsteen, e dove una volta per tutto la personalità e il carisma di Malone sono stati notati da decine di migliaia di addetti ai lavori. Il suo ultimo cd dal titolo “Mojo Deluxe” va ad unirsi alla sua discografia di 5 cd dal 2001 al 2014, oltre a tutte le collaborazioni con grandi artisti. Il suo stile abbraccia il rock n’ roll più spudorato per poi contaminarsi con il sound di New Orleans e il soul di pura marca “Detroit”.
LEVI PARHAM ha una voce unica e un songwriter di primo livello non per niente di lui se ne è accorto il mai dimenticato Jimmy La Fave ..il suo album These American Blues ha conquistato elogi da critici e magazine di tutto il mondo. Un’immagine vagamente alla Johnny Depp in copertina, piuma che penzola dai capelli, sguardo serioso e malinconico, Levi Parham è un ragazzone dell’Oklahoma alto 1 metro e 90 che si aggiunge alla lunga lista di belle speranze che quella terra musicale ha da offrire. Il suo è un linguaggio sensibile alle radici blues e soprattutto al soul, caratteristica amplificata dalla voce stessa del protagonista, tra le armi migliori di questo debutto per l’etichetta Music Road.
Ingresso 25 euro
biglietti disponibili anche sul circuito http://www.ticketone.it/
Per info e prenotazioni:


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136