Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ciclismo – Assali Stefen Omap pronta al debutto

venerdì, 15 marzo 2019

Quando:
16 marzo 2019@14:55–15:55 Europe/Rome Fuso orario
2019-03-16T14:55:00+01:00
2019-03-16T15:55:00+01:00

Scatterà da Faenza (Ra) la stagione 2019 della Assali Stefen Omap che domenica schiererà i propri 10 atleti al via del Gran Premio ideato dal ct azzurro Davide Cassani in occasione dell’omonica Gran Fondo.

Il percorso romagnolo che misura poco meno di 90 chilometri, caratterizzato dalle due tornate sul circuito dei “Coralli Alti”, sarà dunque il primo banco di prova per i ragazzi diretti dai ds Nicola Menegolo e Tommaso Pomini che durante i mesi invernali si sono allenati con continuità ed impegno sulle strade del Lago di Garda.

“Siamo pronti per iniziare: è sempre una bella sensazione pensare al debutto, programmare una nuova stagione e far partire un nuovo gruppo di giovani atleti” ha sottolineato il presidente Alberto Murari in vista del primo appuntamento su strada.

“Quest’anno gli juniores italiani non hanno avuto la possibilità di confrontarsi prima su pista come era avvenuto negli ultimi anni a Montichiari, per cui il debutto su strada è ancora più carico di aspettative e curiosità” ha aggiunto il team manager Marcello Girelli.

“I nostri ragazzi stanno bene, si sono allenati con impegno nel corso di tutto l’inverno e sarà interessante seguire da vicino i primi confronti con le altre squadre per capire quali potranno essere gli equilibri in gruppo in questo 2019″ hanno spiegato i ds Nicola Menegolo e Tommaso Pomini.

Tutti convocati, dunque, i 10 alfieri della Assali Stefen Omap per la prima uscita stagionale con l’obiettivo di dare battaglia per essere protagonisti dal primo all’ultimo chilometro in una prova che si correrà sotto lo sguardo vigile del ct azzurro Davide Cassani.

Questo l’organico 2019 della Assali Stefen Omap:
Andrea Adami, Gianluca Cordioli, Alexandro Cucereanu, Daniel Floriani, Pietro Generali, Riccardo Pollini, Alessandro Rampo, Alberto Zenati, Giacomo Zenoni e Lorenzo Zumerle

Lo staff:
Presidente: Alberto Murari
Team Manager: Marcello Girelli
Direttore Tecnico: Nicola Minali
Direttori Sportivi: Nicola Menegolo, Tommaso Pomini, Franco Zanella, Alessandro Orlandi
Preparatori: Roberto Falconi e Ivano Cavallaro
Massaggiatrice: Renèe Ferraro



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136